Sito tradotto in italianoTranslate site in English Facebook

Cooperativa

Prisma Melody Club

Prisma Melody Club nasce nel 2002 in seguito alla necessità dei gruppi musicale di disporre di agibilità Enpals per potersi esibire in pubblico in perfetta conformità con la legislazione corrente.

Non avendo la città di Forlì alcuna cooperativa atta a tale scopo, ritenni opportuno fondarne una, piuttosto di associarmi a terzi. Fu così che insieme ad un gruppo di “valorosi” amici musicisti della zona forlivese, fondai, anticipandone le spese, la Prisma Melody Club Soc. Coop.

Essa offre, senza scopo di lucro, la possibilità di organizzare eventi musicali come la mostra chitarre vintage annuale, o concerti come “The Wall” dei Floyd Machine, Vasco Rossi Tribute, Eagles Tribute, ecc. in varie città d’Italia; auto-gestione di sala prove per soci e amatori; utilizzo di strumentazione da palco (luci, audio, video, trasporto strumentazione, possibilità di fatturazione agibilità teatrale Enpals a chi dei soci esercita musica dal vivo nei locali pubblici italiani).

Naturalmente ora, nel tempo, siamo cresciuti, dando la possibilità del noleggio a prezzi irrisori di materiale luci-audio e video professionale per spettacoli e concerti. Tutta l’attrezzatura dispone di certificazione CEE e conforme alle vigenti leggi, compresa l’agibilità elettrica.

Per maggiori informazioni consultate le relative pagine dal menu. Alcune foto mostrano parte dell’attrezzatura accessibile e della sala prove, e se ancora non ci avete visitato e conosciuti, potete farlo presso la sede.

Per info: Flavio Camorani 3388784320

Legale Rappresentante di Prisma Melody Club - Via Trentola, 74 (Forlì) - Part. iva 03300500406

© 2008-2017 - Tutti i diritti riservati. Un ringraziamento speciale a Claudio Dini per le traduzioni.

Web design by Matteo Camorani